Pericolosamente "BUONISTA"........


Eh sì......ho scoperto di essere un "BUONISTA", almeno "grazie a voi.....si proprio voi che oggi avete riscoperto un insano orgoglio. Un orgoglio falsato dal pregiudizio dell'odio puro, quello letale, quello che non si può giustificare se non con l'assoluta ignoranza di cui siete permeati....voi i nuovi padroni del mondo italico, gli sdoganati!!!!!!!

Sieti ricresciuti come funghi che attendevano le acque malefiche per essere ridestati, lo ha fatto il "CAVALIERE OSCURO DI ARCORE" ancora nel 1994 e siete ridestati nonostante la storia vi abbia sconfitto, nonostante la volontà di pace e convivenza civile che vi aveva giustamente allontanato dalla civiltà di una rinascita repubblicana.

Eppure siete qui, camminate con me, respirate con me, orgogliosi del vostro patriottismo, del vostro essere legati alla sacralità della "famiglia", del vostro nazionalismo, regionalismo, provincialismo e così via.........senza alcuna capacità di analisi, semplicemente perché indotti dalla supponenza di essere convintamente cattolici, senza e sottolineo senza peraltro conoscere il Vangelo e la parole di bontà di cui esso è permeato, forse pensate di essere cristiani o almeno credete di esserlo.....già lo credete, perché non sapete nulla di cristianità dato che siete addirittura disposti a "confutare" Papa Francesco..... anch'esso troppo tollerante, troppo portato all'accoglienza, alla pietà, in fondo è un francescano.

Cristiani? No siete semplicemente fascisti, ecco cosa siete....... e sopportate la chiesa solo quando, quella più biecamente conservatrice e negazione di sé stessa vi benedice, come appartenenti ad una razza superiore, quella dei bianchi occidentalizzati presunti liberali......democratici.

Che inganno.......vile........e nauseabondo!!!!!

Sì io TOLLERO.....e sono per l'ACCOGLIENZA, per un mondo multicolore, sono o non sono stati i vostri letali maestri del ventennio germanico ed italico a sterminare migliaia di uomini e donne e bambini EBREI, omosessuali, mongoloidi, malati, i deboli in genere, in nome di una presunzione di razza.

Lo ripeterò all'infinito..............un'unica RAZZA NEL MONDO : L'UOMO.

Mi dichiaro dunque.......sono quello che con disprezzo definite "BUONISTA" oppure "RADICAL CHIC", espressione tipicamente pregiudiziale e razzistica frutto di stoltezza totale e mancanza in generale di Cultura....sì CULTURA.

Io percorro una strada.....quella del cuore e il mio cuore sta con la pace.....una pace che non è di nessun colore politico, di nessuna religione estremista, ma dell'uomo che cerca la convergenza, la convivenza, l'essenza dell'umanità......il perdono, lo sto cercando oggi ma ancora invano perché esistete voi..............maledetti fascisti e voi siete la ragione della mia battaglia quotidiana. Per questo il mio percorso di uomo è irto di ostacoli e lungi dal terminare....non riesco a chiudere gli occhi, non riesco a perdonare, non riesco a sopportarvi........maledetti ancora!!!!!!

#papafrancesco #francescano

POST RECENTI

MADE BY SOPHIE WITH LOVE

PUBBLICAZIONI

Il Respiro dell'ignoto

Editore: Gruppo Albatros Il Filo
Collana: Nuove voci
Anno edizione: 2015
Pagine: 98 p. , Brossura
EAN: 9788856775341

 

© 2020 by Giampaolo Guzzoni             

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon